Questa giacca da sci freeride altamente funzionale per le fredde giornate invernali e per chi ama stare al caldo offre protezione dalle intemperie e funzionalità senza compromessi.
Per garantire le massime prestazioni, è stata dotata di due strati isolanti di diverso spessore: uno strato più caldo nella zona del busto e delle spalle e uno più sottile nelle maniche e nella schiena.
L’isolamento è stato omesso nel cappuccio e sotto la gonna da neve, ma è stato mantenuto nel colletto per un maggiore comfort. La ventilazione sotto le ascelle assicura una ventilazione ottimale quando si sale sui fantastici pendii di neve profonda.
Il paraneve assicura che la neve non penetri e può essere facilmente riposto grazie alla pratica soluzione con bottoni a pressione.
Inoltre, la giacca è dotata di polsini asimmetrici per le braccia, tasche a fessura, una tasca sul petto, un tergicristallo per gli occhiali, ghette per le mani e una tasca interna in rete dove è possibile riporre i guanti o tenere al caldo i gelidi occhiali da sci.
Dettagli tecnici della giacca Norrøna lofoten Gore-Tex isolata da donna
- Polsini asimmetrici sulle braccia
- Schiena allungata
- Tergicristallo per occhiali
- Tasche a fessura.
- Tasca interna
- Tasca per radio/biglietti da visita
- Ghette per le mani in tessuto elasticizzato laminato
- Regolazione con una sola mano
- Gonna da neve rimovibile con linguetta in silicone sul collo
- Morbida mentoniera
- Cappuccio antitempesta compatibile con il casco
- Cerniera di ventilazione X-open
Un morbido tessuto GORE-TEX® adatto a un’ampia gamma di attività. La membrana GORE-TEX® è protetta da una fodera non laminata e laminata al tessuto esterno per offrire una protezione completa e leggera dalle intemperie, altamente traspirante, molto morbida e più silenziosa di un 3 strati.
100% Poliammide
100% Poliestere





























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.