Questa giacca isolante tecnica e completamente incollata è realizzata in nylon riciclato 15D-2L Dri2. Offre un’eccellente protezione, leggerezza e un’ottima traspirabilità, perfetta per lo sci alpinismo e altre attività ad alta intensità. Grazie al trattamento PFC/C0, resiste a una colonna d’acqua di 20.000 mm. Il sacco non è impermeabile. L’isolamento di 60g/m2 in poliestere riciclato al 100% è distribuito a forma di maglietta per un calore eccellente dove è più necessario: corpo e mezza manica 60g/m2, altre zone 40g/m.
Questa giacca isolante di alta qualità è il perfetto connubio tra una giacca isolata e una giacca shell superleggera, impermeabile e traspirante. È stata sviluppata come giacca isolante senza compromessi dove peso, sensazione al tatto e proprietà termiche sono particolarmente importanti. Esattamente ciò che serve per le avventure in condizioni climatiche avverse o come giacca combinata di riserva durante le escursioni sciistiche e i tour in primavera. Per ridurre il peso e il volume dello zaino, il design è stato mantenuto minimalista e limitato alle caratteristiche essenziali.
Vestibilità tecnica con maniche preformate che si muovono bene. Si adatta sia come strato esterno che sotto una giacca shell ed è dotata di un cappuccio compatibile con il casco.
Caratteristiche
- Il cappuccio Storm si adatta al casco da freeride con regolazione a una mano
- Taglio posteriore asimmetrico e più lungo
- Gomiti articolati
- Tasche centrali con cerniere YKK® impermeabili
- Tasca interna sul petto
- Orlo regolabile
dri™2 è una membrana a 2 strati, ultrasottile, elastica, non porosa e idrofila che offre un elevato livello di impermeabilità e traspirabilità.
Dati tecnici:
- Impermeabilità: min. 20.000 mm (test ISO811).
- Traspirabilità: molto buona, min. 20.000 (JIS-L 1099 B2-tazza rovesciata).
- Impermeabilità al vento: 100
“Thermo” è il termine generale di Norrøna per tutti gli isolanti sintetici. Forniscono un eccellente isolamento termico per aiutare il corpo a mantenere la propria temperatura e ridurre al minimo la perdita di energia. Norrøna utilizza l’isolamento sintetico come alternativa alla piuma, in quanto mantiene la sua funzione anche in condizioni di umidità.
L’umidità è il punto debole della piuma, ma l’isolamento sintetico mostra la sua forza durante le attività sudatorie, sotto la pioggia o in condizioni di umidità permanente. L’isolamento sintetico offre un ottimo calore ed è facile da mantenere.
Il numero dopo “Thermo” si riferisce al peso (in g/m2) dell’isolamento utilizzato nel prodotto. I fornitori dei nostri isolanti sintetici sono Primaloft e Pinneco.
100% Poliammide
100% Poliestere





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.