Questi pantaloni softshell leggeri e resistenti alle intemperie sono una via di mezzo tra un paio di leggings e un paio di pantaloni da jogging più larghi. Sono perfetti per tutti coloro che vogliono avere la possibilità di indossare un baselayer sotto gli indumenti durante le corse sui sentieri con tempo più freddo. Sono ottimi anche per tutte le altre attività all’aperto che richiedono un pantalone leggero.
Norrøna utilizza il materiale flex1 perché offre un’eccellente elasticità, proprietà antivento, traspirabilità e un’efficace traspirazione. Essendo un materiale intrecciato, offre un’eccellente durata senza compromettere la mobilità del materiale elasticizzato a 4 vie.
Il tessuto principale è un nylon riciclato 50Dx70D flex1 a doppia trama riciclato/poliestere/spandex (125 g/m²) approvato da Bluesign.
Le caratteristiche principali sono: Morbido elastico in vita, tasca posteriore con zip, una tasca laterale aperta in rete, due tasche per le mani, strisce riflettenti e logo riflettente, ghette con zip e chiusura elastica alle caviglie.
Questi pantaloni offrono una vestibilità tecnica con ginocchia articolate e preformate per favorire la postura durante la corsa.
Caratteristiche dei pantaloni Norrona senja flex1 trackster da donna
- Cordoncino regolabile in vita
- Costruzione del ginocchio preformata
- Logo nero riflettente
- Vita elasticizzata
- Passante esterno per essere appeso
- Completamente elasticizzato
- Tassello sul cavallo
- Tasche con zip
- Altamente traspirante
- Altamente resistente al vento
- Zip per indossarli e toglierli facilmente
- Piccola tasca portaoggetti
- Tasca posteriore con zip
86% Poliammide, 14% Elastane





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.